Incognita Lukaku - Woodward non fa sconti, Marotta si guarda già attorno

Lukaku: Woodward non fa sconti, il belga rischia di restare controvoglia


Settimane decisive per quanto riguarda la trattativa tra i nerazzurri e i Red Devils, che sembra complicarsi sempre di più. Il Club di Manchester non farà sconti sul suo centravanti che non partirà a meno che l’Inter non versi la somma totale di 83 milioni di euro netti. In ogni caso Marotta sta già pensando ad un’alternativa valida.

LUKAKU SENZA ALTERNATIVE: 83 MILIONI NETTI O NIENTE

Questa la sentenza di Ed Woodward, vicepresidente dello United, spiega il Sun. Il Club non vuole mandare via il belga ad una somma inferiore a quella spesa per portarlo in Inghilterra. Così facendo però, l’Inter non sarebbe disposta a pagare una cifra tale, dopo il grande investimento nei confronti di Barella e con gli altri colpi di mercato ancora in fase di studio. Lo United rischia quindi di rimanere senza soldi e con il giocatore scontento e fuori dai progetti del proprio allenatore. Marotta intanto sta già pensando di virare la trattativa su Cavani del PSG. Resta solo da vedere se a Manchester cambieranno idea e se i due Club potranno trovare un accordo che accontenti entrambi ed il giocatore.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl