Milinkovic-Savic può lasciare la Lazio, l’Inter tenterà l’assalto?

Milinkovic-Savic può lasciare la Lazio, l’Inter tenterà l’assalto?


Sul CdS continuano le indiscrezioni nei confronti del centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic. Il giocatore sembra aver destato più che un interesse da parte della società nerazzurra che sembra fare sul serio nei confronti del serbo.

PSG, United su Milinkovic-Savic, ma c’è anche l’Inter!

“Continua a essere forte l’interesse del Manchester United e stabile quello del PSG, mentre l’Inter potrebbe provarci ad Agosto”. Queste le parole riportate dal quotidiano. I nerazzurri tenteranno l’acquisto che sicuramente Lotito valuterà a “caro” prezzo, ma sicuramente meno dei 110 milioni dell’anno scorso. Se così dovesse essere pare che Inzaghi abbia già pronto il nome da inserire nella trattativa: “Conoscendo gli investimenti mai esagerati della Lazio, Inzaghi  ha suggerito nome a mezza bocca: eventualmente pensiamo Gagliardini”.  È chiaro che la Lazio subirebbe una notevole perdita a centrocampo, mentre l’Inter si rafforzerebbe ancora di più. Intanto la dirigenza valuta l’offerta possibile per superare il muro di Lotito.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl