Milinkovic-Savic può lasciare la Lazio, l’Inter tenterà l’assalto?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sul CdS continuano le indiscrezioni nei confronti del centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic. Il giocatore sembra aver destato più che un interesse da parte della società nerazzurra che sembra fare sul serio nei confronti del serbo.

PSG, United su Milinkovic-Savic, ma c’è anche l’Inter!

“Continua a essere forte l’interesse del Manchester United e stabile quello del PSG, mentre l’Inter potrebbe provarci ad Agosto”. Queste le parole riportate dal quotidiano. I nerazzurri tenteranno l’acquisto che sicuramente Lotito valuterà a “caro” prezzo, ma sicuramente meno dei 110 milioni dell’anno scorso. Se così dovesse essere pare che Inzaghi abbia già pronto il nome da inserire nella trattativa: “Conoscendo gli investimenti mai esagerati della Lazio, Inzaghi  ha suggerito nome a mezza bocca: eventualmente pensiamo Gagliardini”.  È chiaro che la Lazio subirebbe una notevole perdita a centrocampo, mentre l’Inter si rafforzerebbe ancora di più. Intanto la dirigenza valuta l’offerta possibile per superare il muro di Lotito.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook