Milinkovic-Savic può lasciare la Lazio, l’Inter tenterà l’assalto?

Milinkovic-Savic può lasciare la Lazio, l’Inter tenterà l’assalto?

Sul CdS continuano le indiscrezioni nei confronti del centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic. Il giocatore sembra aver destato più che un interesse da parte della società nerazzurra che sembra fare sul serio nei confronti del serbo.

PSG, United su Milinkovic-Savic, ma c’è anche l’Inter!

“Continua a essere forte l’interesse del Manchester United e stabile quello del PSG, mentre l’Inter potrebbe provarci ad Agosto”. Queste le parole riportate dal quotidiano. I nerazzurri tenteranno l’acquisto che sicuramente Lotito valuterà a “caro” prezzo, ma sicuramente meno dei 110 milioni dell’anno scorso. Se così dovesse essere pare che Inzaghi abbia già pronto il nome da inserire nella trattativa: “Conoscendo gli investimenti mai esagerati della Lazio, Inzaghi  ha suggerito nome a mezza bocca: eventualmente pensiamo Gagliardini”.  È chiaro che la Lazio subirebbe una notevole perdita a centrocampo, mentre l’Inter si rafforzerebbe ancora di più. Intanto la dirigenza valuta l’offerta possibile per superare il muro di Lotito.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram