Mercato Inter - La Fiorentina insiste per il ritorno di Borja Valero!

Mercato Inter – La Fiorentina insiste per il ritorno di Borja Valero!


Nuovo incontro tra Inter e Fiorentina. Secondo Di Marzio, le due società sarebbero al lavoro per lavorare su un’offerta che riporterebbe alla Viola il centrocampista spagnolo.

Ritorno alla Viola? Borja e l’Inter ci pensano

Dopo l’ultima stagione passata perlopiù a sostituire i compagni nel secondo tempo,  l’Inter valuta si “restituire” il centrocampista alla Fiorentina.  È chiaro che con i nuovi acquisti, Barella e Sensi, e con Brozovic titolare sempre, Borja troverebbe poco spazio nella nuova Inter di Conte. Ancora la decisione non è stata presa, ma si pensa ad una possibile trattativa. Certo è che i due club hanno comunicato tra di loro tramite i propri rappresentati. Sicuramente c’è più di un interesse da parte della Fiorentina, che dopo una stagione disastrosa, dovrà ripartire con convinzione e rinforzi giusti.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl