Lukaku-Inter, si entra nel vivo: il belga non convocato per l'amichevole contro i Leeds!

Lukaku-Inter, si entra nel vivo: il belga non convocato per l’amichevole contro i Leeds!


Proseguono incessanti le voci estere in merito alla trattativa fra Inter e Manchester United per Lukaku. In seguito alla bomba lanciata da AS in Spagna che di fatto annunciava l’imminente accordo, arrivano importanti aggiornamenti anche dal fronte Manchester.

SORPRESA SOLSKJAER: LUKAKU NON CONVOCATO PER L’AMICHEVOLE CONTRO I LEEDS

In seguito alle parole del tecnico, arrivano però notizie sorprendenti riguardanti la trattativa: Romelu Lukaku è stato escluso dalla lista dei convocati di Solskjaer per l’amichevole contro i Leeds a Perth. L’allenatore si era detto pronto a chiamare nuovamente in causa la punta, ma nelle ultime ore qualcosa deve essere cambiato.

Tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, lo United assicura che la scelta sia dovuta ad una botta rimediata dal belga in allenamento. Difficile però non pensare che sotto possa esserci molto di più…

Inter-Lukaku, si entra nel vivo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl