Inter, è giallo sull’attacco: Dzeko rimane in attesa

Oltre a Lukaku, l’Inter pensa anche ad Edin Dzeko come possibile partner di Lautaro Martinez. Per ora, però, nulla si muove e tutto tace.

EDIN PROFESSIONISTA ESEMPLARE NEL RITIRO DI FONSECA

L’attaccante bosniaco rimane in attesa di possibili segnali provenienti dalla Milano nerazzurra. Nel frattempo, però, si comporta da professionista esemplare nel ritiro del nuovo allenatore giallorosso Fonseca.

Ecco le parole della Gazzetta dello Sport sulla situazione del bosniaco: “Si allena, suda, lavora sodo, seguendo i dettami tattici di Fonseca“.

Negli scorsi giorni si era espresso a riguardo anche il ds della Roma Petrachi: “Non parlo dei singoli, sono molto silenzioso in ciò che faccio, non amo dare vantaggi“. Inoltre, secondo la Gazza, “La Roma, in fin dei conti, Dzeko se lo terrebbe anche volentieri, tanto che prima delle vacanze gli aveva pure offerto il rinnovo di contratto. A patto, però, che Edin resti con la voglia di essere ancora protagonista con la maglia giallorossa“.

Lo stesso Petrachi, infondo, era stato chiaro: “Voglio solamente gente con senso di appartenenza. E la Roma non si farà strozzare da nessuno“.

Per ora, la trattativa è congelata: resta da capire se la Roma abbasserà le sue pretese (al momento chiede 18 milioni) o se l’Inter alzerà la sua offerta (al momento di 12 milioni).

Impostazioni privacy