Inter, è giallo sull'attacco: Edin Dzeko rimane in attesa

Inter, è giallo sull’attacco: Dzeko rimane in attesa


Oltre a Lukaku, l’Inter pensa anche ad Edin Dzeko come possibile partner di Lautaro Martinez. Per ora, però, nulla si muove e tutto tace.

EDIN PROFESSIONISTA ESEMPLARE NEL RITIRO DI FONSECA

L’attaccante bosniaco rimane in attesa di possibili segnali provenienti dalla Milano nerazzurra. Nel frattempo, però, si comporta da professionista esemplare nel ritiro del nuovo allenatore giallorosso Fonseca.

Ecco le parole della Gazzetta dello Sport sulla situazione del bosniaco: “Si allena, suda, lavora sodo, seguendo i dettami tattici di Fonseca“.

Negli scorsi giorni si era espresso a riguardo anche il ds della Roma Petrachi: “Non parlo dei singoli, sono molto silenzioso in ciò che faccio, non amo dare vantaggi“. Inoltre, secondo la Gazza, “La Roma, in fin dei conti, Dzeko se lo terrebbe anche volentieri, tanto che prima delle vacanze gli aveva pure offerto il rinnovo di contratto. A patto, però, che Edin resti con la voglia di essere ancora protagonista con la maglia giallorossa“.

Lo stesso Petrachi, infondo, era stato chiaro: “Voglio solamente gente con senso di appartenenza. E la Roma non si farà strozzare da nessuno“.

Per ora, la trattativa è congelata: resta da capire se la Roma abbasserà le sue pretese (al momento chiede 18 milioni) o se l’Inter alzerà la sua offerta (al momento di 12 milioni).

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl