Icardi tra i peggiori nei test fisici: condizione fisica approssimativa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mauro Icardi, come riferisce il Corriere dello Sport, è stato uno dei peggiori nei test fisici in ritiro; la sua condizione fisica non era adatta.

ICARDI TRA I PEGGIORI NEI TEST FISICI SVOLTI IN RITIRO

L’ex capitano nerazzurro non è riuscito a convincere Conte per puntare su di lui nella sua prima avventura in nerazzurro. L’attuale tecnico dell’Inter non è rimasto colpito dagli allenamenti svolti dal centravanti argentino in ritiro,; anzi, come rivela il Corriere dello Sport, l’ex capitano nerazzurro è stato tra i peggiori nei test fisici svolti a Lugano.
La sua forma fisica non era al livello di quelle dei suoi compagni di squadra, complice l’assenza negli allenamenti per due mesi durante la scorsa stagione e, probabilmente, un eccessivo riposo durante le vacanze estive.
Il risultato dei suoi test fisici hanno indotto lo staff nerazzurro a non puntare definitivamente su di lui, escludendolo dalla tournée in Asia.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook