Icardi tra i peggiori nei test fisici: condizione fisica approssimativa

Icardi tra i peggiori nei test fisici: condizione fisica approssimativa


Mauro Icardi, come riferisce il Corriere dello Sport, è stato uno dei peggiori nei test fisici in ritiro; la sua condizione fisica non era adatta.

ICARDI TRA I PEGGIORI NEI TEST FISICI SVOLTI IN RITIRO

L’ex capitano nerazzurro non è riuscito a convincere Conte per puntare su di lui nella sua prima avventura in nerazzurro. L’attuale tecnico dell’Inter non è rimasto colpito dagli allenamenti svolti dal centravanti argentino in ritiro,; anzi, come rivela il Corriere dello Sport, l’ex capitano nerazzurro è stato tra i peggiori nei test fisici svolti a Lugano.
La sua forma fisica non era al livello di quelle dei suoi compagni di squadra, complice l’assenza negli allenamenti per due mesi durante la scorsa stagione e, probabilmente, un eccessivo riposo durante le vacanze estive.
Il risultato dei suoi test fisici hanno indotto lo staff nerazzurro a non puntare definitivamente su di lui, escludendolo dalla tournée in Asia.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl