Dalla Turchia – Inter forte su Jailson del Fenerbahce: offerti 10 milioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il portale turco Yani Asip riferisce l’interessamento dell’Inter per il brasiliano Jailson. Il Fenerbahce chiede 12 milioni, i nerazzurri ne offrono 10.

OFFERTI 10 MILIONI PER JAILSON E POSSIBILE MISSIONE IN TURCHIA

Secondo quanto arriva dalla Turchia, precisamente dal portale turco Yani Asip, l’Inter sarebbe interessata ad acquistare il centrocampista brasiliano del Fenerbahce.
I nerazzurri avevano puntato anche su Elmas, ma il macedone è destinato a vestire la maglia del Napoli per la prossima stagione. Ecco dunque la virata su un altro centrocampista, sempre in forza al club turco, il brasiliano Jailson Marques Siqueira.
La dirigenza dell’Inter avrebbe offerto 10 milioni per il centrocampista ex Gremio, classe ’95; il Fenerbahce ne chiede 12, e i nerazzurri potrebbero già da domani recarsi in Turchia per chiudere la trattativa. Il giocatore ha già accettato la proposta nerazzurra, data la possibilità di giocare in Champions League.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook