Zanetti: “Con Conte proveremo a vincere! Icardi? Vi dico che…”

L’ex capitano nerazzurro insieme al ex compagno di squadra Diego Milito, ha organizzato u’amichevole per sostenere la sua fondazione Pupi.

A fine partita è stato possibile per Javier Zanetti parlare della situazione dell’Inter. Tra Conte, Lautaro e Icardi ecco cosa ha dichiarato:

Il futuro di Icardi

Icardi ha iniziato la preparazione con noi, tutti i giocatori stanno lavorando. SI è aperta la campagna acquisti, vedremo che succederà. Sono tutti concentrati sull’inizio della nuova stagione.

Conte? Un allenatore dalla grandissima esperienza.

“Ora affronteremo la tournée asiatica, dove incontreremo tante squadre forti e potremo migliorare. E’ arrivato Conte ma sono arrivati anche giocatori forti. L’Inter merita di tornare a vincere. Lavoreremo per tornare protagonisti in un campionato difficile come quello italiano.”

Lautaro? Copa America strepitosa

“Son davvero felice per quello che ha dimostrato in Copa America. Ha concluso un primo anno all’Inter molto positivo e stiamo parlando di un ragazzo di 21 anni. Ufficialmente il Barcellona non ha fatto nessuna offerta. Siamo molto contenti del ragazzo e vogliamo tenerlo con noi a lungo.

Impostazioni privacy