Sensi: ”Buona la prima, era importante partire bene…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la vittoria odierna dell’Inter nell’amichevole contro il Lugano, Stefano Sensi è stato intervistato dai microfoni di Inter TV.

Sensi: “Faremo delle grandi prestazioni”

Commenta così la partita appena conclusa, il centrocampista: “Buona la prima, abbiamo fatto una buona prestazione anche se non era facile dopo la prima settimana di lavoro. Abbiamo affrontato una buona squadra e siamo soddisfatti di aver messo in pratica i concetti del mister”.

Primo gol in maglia nerazzurra per lui; è di Stefano Sensi la prima rete della stagione: “L’importante era partire con il piede giusto e penso sia stato così. Conte? Personalmente è una grande motivazione, è un allenatore vincente e ti permette di trovarti a tuo agio in campo. Amichevoli? Ci prendiamo un giorno libero per preparaci mentalmente alla turnée, affronteremo grandi squadre ma lavoriamo per questo e faremo delle grandi prestazioni”.

Se il buongiorno si vede dal mattino, Sensi avrà, sicuramente, un ruolo molto importante nelle gerarchie di Antonio Conte.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook