Sky – Futuro Nainggolan: il giocatore prenderà parte alla tournée estiva

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante le dichiarazioni in cui la società ha spiegato come Mauro Icardi e Radja Nainggolan fossero esclusi dal progetto per la stagione 2019/20, il numero 14 nerazzurro parteciperà alla tournée con i compagni.

SI LAVORA PER CONVINCERE CONTE A TRATTENERE NAINGGOLAN

Dopo che Icardi ha lasciato il ritiro di Lugano e così i propri compagni, Nainggolan si prepara a partire con la squadra per la tournée estiva in Asia.

Sembra che dopo la prima settimana di lavoro, la dirigenza stia lavorando per poter convincere Conte a rivalutare il giocatore per includerlo nel proprio progetto tecnico.

A differenza di Icardi, sembrano esserci passi avanti da parte del belga e del Club. Nainggolan, secondo quanto riportato da Sky Sport, partirà con i compagni e grazie alla tournée otterrà una vera possibilità per convincere il mister ha rivalutare la sua considerazione nei propri confronti.

Se tra Icardi e l’Inter la separazione sembra ormai alle porte, per il Ninja ancora non è detta l’ultima parola, tutto sta nelle mani di Conte.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook