Lugano-Inter, modulo e probabili formazioni

Lugano-Inter, modulo e probabili formazioni


Le scelte di Antonio Conte

Oggi, in quel di Lugano, ci sarà la prima uscita stagionale dell’Inter targata Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro punterà fin da subito sul 3-5-2, vero e proprio marchio di fabbrica sin dai tempi della Juventus. Curiosità per i volti nuovi che scenderanno in campo per la prima volta con la maglia nerazzurra e proveranno fin da subito a dimostrare il loro valore ai tifosi.

Candreva si gioca una maglia da titolare con Lazaro ma dovrebbe spuntarla per un ruolo da titolare sulla fascia destra, Sensi potrebbe partire da mezz’ala con il compito dell’impostazione lasciato, quindi, a Marcelo Brozovic. Ivan Perisic partirà titolare sulla fascia sinistra come esterno del centrocampo a cinque e in attacco ci sarà spazio per i giovani viste le assenze di Politano (infortunato) e Lautaro Martinez (ancora in vacanza).

Di seguito, le nostre probabili formazioni per Lugano-Inter.

Probabili formazioni:

LUGANO (3-5-2): Baumann; Kecskes, Maric, Daprelà; Lavanchy, Rodríguez, Custodio, Vecsei, Aratore; Bottani, Gerndt.   Allenatore: Celestini

INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Perisic; Esposito, Longo.   Allenatore: Conte




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl