Conte vuole che si completi il reparto offensivo. E pressa Lukaku

Conte ha fretta per l’attacco, e pressa Lukaku


In ritiro ieri  Conte ha parlato con Ausilio e Marotta e ha ribadito un concetto fondamentale. Va completato velocemente il reparto. Per Dzeko c’è ancora distanza con la Roma e per Lukaku il Manchester chiede ancora troppo (85 milioni). Si considerano altre piste. Negli ultimi giorni per esempio è uscito il nome di Rebic che è anche un nome che interessa allo United. Bisognerà attendere sviluppi sulla situazione di Dzeko e Lukaku per capire se l’interesse sia più di una voce oppure no.

Marotta è ottimista sul mercato

L’allenatore sente spesso Lukaku, ha richiesto fortemente il blitz della settimana di Ausilio a Londra e spera nel successo dell’operazione. Anche il giocatore è in attesa di un deciso assalto nerazzurro. Ci sarà da lavorare e la dirigenza dal canto suo non vuole illudere i tifosi vista la difficoltà dell’operazione”. Così scrive il Corriere Dello Sport.

(Fonte:CDS)

 

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl