Vieri: “Insieme a Conte l’Inter farà grandi cose. Barella? I talenti costano”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Bobo Vieri ai microfoni di Sportmediaset ha parlato così riguardo il nuovo acquisto dell’Inter, Nicolò Barella: “Rimango ancora l’acquisto più costoso della storia del club. Barella è forte e giovane, ecco perché costa così tanto. Quest’anno ha dimostrato tutto il suo valore. Oggi il calcio è diverso rispetto a vent’anni fa, se vuoi un giovane forte lo devi pagare tanto E l’Inter è stata brava a prenderlo“.

E sulla difesa

“Io ero impossibile da fermare ma questa nuova difesa nerazzurra fa paura, Godin poi ha tanti anni d’esperienza in Champions League. Ma serve tutta la squadra per vincere e Conte lavora proprio su questo”.

Su Conte aggiunge

Mi piace, ha dimostrato di saper vincere nell’immediato, anche in Inghilterra. Chiede tanto alla squadra ma è un grande motivatore e un grande allenatore e i risultati si vedono”.

Infine sull’Atalanta

“Grande squadra, sono contento di vederla in Champions e giocare a San Siro. Tanti giovani bravi e un ottimo allenatore, secondo me in casa in Champions non perderanno mai”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook