Pepè, parla l'agente: "Ci sono contatti anche con squadre italiane"

Pepè, parla l’agente: “Ci sono contatti anche con squadre italiane”


Dopo una bellissima stagione con la maglia del Lille, Nicolas Pepè, autore di 22 reti in Ligue 1 con la maglia del Lille, ha attirato su di sé le attenzioni dei top club europei. Bayern Monaco, PSG, Napoli e anche l’Inter.

Le parole dell’agente di Pepè

Anche l’agente del giocatore, Samir Khiat, ha confermato, in una intervista rilasciata a La Chaîne L’Equipe, che l’esterno è cercato anche da club italiani: “Nicolas valuterà tutte le offerte, è aperto a tutto. Abbiamo avuto contatti in Italia ma siamo al 12 luglio e ha appena finito la Coppa d’Africa. L’obiettivo è farlo firmare nel posto giusto. Il PSG è una possibilità ma mentirei se dicessi che firmerà per loro. Bisogna mettere d’accordo tutte le parti, questo devono sapere i tifosi del Lille.”




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl