Miranda: “Futuro? Ora inizierò a valutare tutte le proposte”

Fresco vincitore della Copa America, il calciatore nerazzurro Joao Miranda, rilancia il suo futuro con la Nazionale brasiliana chiedendo di poter giocare ancora con la Selecao nonostante i suoi 35 anni. Per il difensore centrale interista l’età sembra non rappresentare un problema come racconta alla testata brasiliana Yahoo! Esportes.

MIRANDA: “VALUTERO’ LE PROPOSTE”

Queste le parole del brasiliano: “Credo che, indipendentemente dall’età, un giocatore che merita di essere nella squadra nazionale brasiliana deve esserci: per la qualità tecnica e fisica, per tutto il supporto di cui la Seleçao ha bisogno. Non possiamo parlare di età perché abbiamo davanti a noi importanti competizioni. Gioca chi sarà in condizioni migliori, che sia giovane o più esperto. Credo che, fisicamente e tecnicamente, potrò ancora esserci. Non mi vedo fuori dalla nazionale brasiliana perché sto dimostrando di essere ad alto livello. Indipendentemente dai minuti che ho giocato, sono entrato in un momento importante, ho potuto dare il mio contributo alla Nazionale“.

Miranda ha parlato, brevemente, anche del suo futuro nelle squadre di club: “Ho provato a spegnere il telefono per concentrarmi sulla Nazionale. Ora inizierò ad analizzare le proposte e a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni”. 

Futuro incerto, dunque, per Miranda, che in questo momento dovrà decidere se giocarsi le sue carte con l’Inter, sapendo di avere davanti a se De Vrij, Skriniar e Godin o migrare in un altro club dove avrà sicuramente più possibilità di giocare da titolare.

Impostazioni privacy