Conte: “Lugano sia un viatico per una buona stagione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Antonio Conte sta vivendo a mille l’ inizio della nuova avventura sulla panchina nerazzurra. Il tecnico ha mostrato il proprio modus operandi ai giocatori, sottoponendoli ad allenamenti ad altissima intensità. E’ diventato virale infatti, il video di una piccola ‘tregua’ concessa dall’ ex ct della Nazionale nel mentre di una sessione mattutina particolarmente intensa. Il tutto ripreso e postato dall’ Inter stessa, come a trasmettere un messaggio chiaro e preciso ai tifosi su ciò che ci si potrà attendere dalla stagione avvenire.

CONTE: “ACCOGLIENZA FANTASTICA, STA ANDANDO TUTTO BENE”

Presente insieme a Lele Oriali come ospite d’ eccezione della giornata dedicata agli sponsor dell’ Inter a Lugano, il coach salentino ha espresso la propria soddisfazione per questo inizio di ritiro:

“Sta andando bene, innanzitutto grazie dell’accoglienza e delle strutture che ci avete messo a disposizione. Sta andando tuto benissimo, siamo molto contenti e speriamo che questo ritiro sia un viatico per una buona stagione“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook