Le due punte per Conte: Dzeko sicuro, Lukaku difficile, rispunta Zapata.

SportMediaset – Le due punte per Conte: rispunta Zapata


Nella lunga corsa alla ricerca del sostituto di Icardi, Conte ha le idee chiare. Sono minimo due, infatti, i rinforzi di spessore chiesti dal tecnico leccese.

Torna di moda il nome di Zapata

E’ ormai diventato un fatto quotidiano la questione attaccante in casa Inter. Il tempo stringe e Conte vuole avere il prima possibile tutti i giocatori pronti per preparare al meglio la stagione. Se Dzeko sembra ormai essere cosa fatta, la trattativa per l’attaccante belga del Manchester United risulta essere più ardua. Di fatto per strappare Lukaku ai Red Evils serve un esborso economico non indifferente. E in più la cessione di Icardi. In mancanza di offerte per l’attaccante argentino e di fondi per tentare l’affondo al centravanti del Belgio, l’Inter aspetta. Secondo però quanto riporta Sportmediaset il nome di Zapata sarebbe tornato in auge. Conte comunque chiede due punte per completare il reparto offensivo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl