Che voglia di Inter! Skriniar e Handanovic si presentano in anticipo ad Appiano

Che voglia di Inter! Skriniar e Handanovic si presentano in anticipo ad Appiano


C’è entusiasmo in casa Inter. La conferenza stampa di Antonio Conte e Giuseppe Marotta ha aggiunto, se possibile, ancora più elettricità all’ambiente nerazzurro. Un esempio? Milan Skriniar e Samir Handanovic sono già al lavoro.

A TUTTA BIRRA

L’arrivo di Antonio Conte ha provocato un vero e proprio terremoto. Rinnovato entusiasmo nel segno dei colori interisti, con giocatori come Miranda che hanno rimesso in discussione la loro volontà di andarsene. L’ultima novità, in seguito alla prima conferenza stampa dell’ex Chelsea, è la voglia di Inter che pervade anche i giocatori. Secondo Sky Sport Milan Skriniar sarebbe stato il primo a presentarsi ad Appiano, seguito poco dopo da Handanovic. Ora sarà il turno di tutti gli altri, compresi Icardi e Nainggolan.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl