Vieri: “Marotta? Scelte condivise con Conte! Il gap con la Juventus…”

Bobo Vieri è stato intervistato da Sky sport a Sabaudia. L’ex bomber nerazzurro ha detto la sua riguardo la possibilità per Inter e Napoli di accorciare il gap con la Juventus per questo campionato. Bobo poi ha parlato anche di Icardi.

INTERVISTA VIERI, LE DICHIARAZIONI DELL’EX BOMBER

“Non so, la Juve ha già Cristiano Ronaldo, Aaron Ramsey e Adrien Rabiot… Come si fa a dire se il gap si sta accorciando? Prima o poi la Juve perderà il campionato, ma Napoli e Inter stanno facendo un buon mercato cercando di prendere giocatori importanti. Ma è sbagliato paragonarle alla Juventus, perché metti pressione ai giocatori senza motivo. Ognuno pensi a costruire la squadra, poi vediamo cosa succede in campo. Lasciamo stare la Juventus, che ha giocatori che nessun’altro ha; ognuno pensi a casa propria, la Juve è fortissima però può succedere di tutto”. 

Vieri si esprime anche sul destino di Mauro Icardi: “Lui e Radja Nainggolan fuori dal progetto dell’Inter? Ognuno fa le sue scelte, vogliono prendere altri giocatori. Hanno deciso Beppe Marotta e Antonio Conte, vedremo dove andrà Icardi. Juve o Napoli? Non so dove lo vedrei meglio, sono scelte che competono agli allenatori. Se hanno deciso di cambiare vogliono altri tipi di giocatori, c’è chi preferisce quelli più di posizione e chi i giocatori che partecipano di più”.

Impostazioni privacy