Recoba: “L’Inter con Conte e gli altri può cambiare il campionato italiano”

Il Chino Recoba è stato intervistato da GazzettaTV sul nuovo acquisto dell’Inter, Diego Godin e non solo. Durante la serata a Cesena in cui si sfidano la squadra di OperazioneNostalgia e le Liga Legends, dove è stato protagonista, ha dato il suo parere sulla prossima stagione.

“Godin? Può dare il salto di qualità all’Inter”

“L’ho sentito proprio oggi e anche l’altro ieri. Io penso che andando a vedere la storia degli uruguagi all’Inter abbia un carisma molto forte. Ha fatto una carriera stupenda in Nazionale, all’Atletico Madrid lo hanno visto tutti. E’ uno tosto, ricorda Paolo Montero. Ed è anche un ragazzo molto umile, che è la cosa più importante. Può dare il salto di qualità, l’Inter ha giocatori in difesa molto forti ma la sua esperienza aiuterà a far fare il salto di qualità”. 

Durante l’intervista poi Recoba ha ricordato anche il suo incredibile debutto il 31 Agosto del 1997 e la sua storica doppietta al Brescia:

“E’ uno dei ricordi più belli, vedendo come si era messa e avere la fortuna di entrare e fare quei gol non capita tutti i giorni. Mi ha aiutato a farmi conoscere subito, poi è normale che ti gioca un po’ contro perché si pensava fosse stato facile, ho avuto delle difficoltà come era giusto che fosse per un giovane”. 

Recoba sulla situazione Icardi:”Non so qual è l’intenzione sua e della società”

“Se volessero farlo restare sarebbe meglio per tutti, ma non so la situazione, la realtà la sa la società; come tifoso mi auguro per l’Inter che rimanga, ma l’unica cosa che voglio è che tutti coloro che sono all’Inter come giocatori o come società abbiano quella voglia e l’intenzione di fare bene e comunque di cominciare a cambiare la situazione in Italia”. 

Inoltre al Chino è stato chiesto se l’Inter può essere la squadra giusta per cambiare la situazione: “Se tu pensi che la Juve è parecchi anni che vince e ci sarà un momento in cui una delle grandi squadre cerchi di vincere. L’Inter può farlo? Secondo me con Antonio Conte, con Diego Godin, Lautaro, con Mauro Icardi, con tanti giocatori può farlo. Si vedrà in questi giorni”. 

L’Inter si gode gli elogi del suo grande ex ed intanto lavora per il suo futuro con il mercato, dopo aver già ufficializzato tre importanti acquisti.

Impostazioni privacy