Ufficiale: Esposito rinnova fino al 2022

Ufficiale: Esposito rinnova fino al 2022


Ecco il comunicato che l’Inter ha emesso sul proprio sito:

Arriva oggi l’ufficialità: Il mini bomber Sebastiano Esposito ha firmato un contratto fino al 2022. Sicuramente una bella notizia sia per il settore giovanile, sia per il mister Antonio Conte che potrà avere modo di valutarlo in ritiro.

Ecco il comunicato che l’Inter ha emesso sul proprio sito:

“MILANO – FC Internazionale Milano comunica il rinnovo di Sebastiano Esposito fino al 30 giugno 2022. All’Inter dal 2014, nella stagione appena conclusa l’attaccante di Castellammare di Stabia è stato protagonista con 31 gol in 38 presenze, una tripletta nella finale del Campionato Under 17, una doppietta nella Supercoppa Under 17 e nella semifinale Primavera.
Riferimento per l’Under 17 nell’Europeo, Esposito con l’ingresso in campo nel match contro l’Eintracht Francoforte è diventato il più giovane debuttante nerazzurro nelle competizioni europee considerando Coppa Uefa/Europa League e Champions League (16 anni 255 giorni)”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl