Sky, Mourinho non chiude ad un futuro in Serie A

Sky, Mourinho non chiude ad un futuro in Serie A


Lo Special One intanto parla del suo rapporto con Fognini e Nadal

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, direttamente dai campi di Wimbledon, Mourinho si è espresso così sul suo avvenire.

Mourinho parla del suo rapporto con il tennis

“Futuro? Sempre calcio e sempre ad alti livelli. Il futuro in Italia è una possibilità? Si, certamente si. Ho qualche rapporto con qualche tennista, ai tempi di Madrid ho conosciuto Nadal, Feliciano Lopez, anche Murray quando ero a Londra al Chelsea. Ed oggi ho conosciuto per la prima volta Fabio Fognini, non lo avevo mai conosciuto prima. Ci siamo divertiti un po’ insieme, anche perché è interista. Questi talenti come lui potevano essere migliori, magari si diverte di più, magari è felice di essere così com’è, si diverte e gioca e va a divertire, vince tante volte”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl