Mercato: Lukaku e Dzeko non dipendono da Icardi, Dybala si allontana

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Mauro Icardi sarebbe tornato prepotentemente nei mirini della Juventus la quale considera l’attaccante argentino come uno dei primi obiettivi di mercato. La Juve, però, prima di potersi muovere e offrirgli un contratto  deve sfoltire il suo reparto attaccanti con alcune cessioni, tra cui Gonzalo Higuain, la cui cessione può sicuramente agevolare l’arrivo di un attaccante del calibro di Icardi. 

LO SCAMBIO ICARDI-DYBALA SI ALLONTANA

Sempre secondo Sky non entrerà invece nel vivo lo scambio Icardi-Dybala, del quale si era parlato molto nelle ultime settimane, per volere di Maurizio Sarri che punta a rilanciare da titolare il fantasista argentino della Juve con il ruolo di trequartista alle spalle di Ronaldo. 

LUKAKU E DZEKO A PRESCINDERE DA MAURITO

L’Inter comunque non resterà ferma sul mercato e Sky ribadisce la volontà di chiudere quanto prima per Lukaku e Dzeko, anche perché a Lugano Antonio Conte avrà a disposizione nel ruolo di attaccante il solo Politano, in quanto sia Lautaro Martinez che Perisic si aggregheranno più tardi alla squadra per via degli impegni con le rispettive nazionali.

Impostazioni privacy