Pastorello (Agente Lukaku): “L’Inter ci sta provando, ma se il giocatore vuole essere preso bisogna muoversi”

Al termine dell’incontro avuto in sede con la dirigenza dell’Inter, Federico Pastorello, agente di Lukaku, ha aggiornato sulla trattativa tra il suo assistito e il club nerazzurro.

Pastorello: “Lukaku è un obiettivo dichiarato”

Federico Pastorello, agente di Romelu Lukaku, è stato intercettato dai giornalisti presenti fuori dalla sede dell’Inter al termine dell’incontro avuto con il club nerazzurro per un eventuale trasferimento del suo assistito a Milano.

Pastorello ha ammesso che l’interesse dell’Inter è reale, anche se non ci sono stati sostanziali passi avanti nell’operazione: “Non c’è nessuna novità, sono venuto per parlare con il direttore per capire meglio la situazione. Vedremo le decisioni che prenderanno loro.  I tempi? Non li decidiamo noi: è chiaro che se il giocatore vuole essere preso, bisogna muoversi. Le cifre? Non le so, non ho mai fatto i numeri: magari i 70 milioni sono quelli che hanno in mente. Bisogna chiedere alla società. L’Inter ci sta seriamente provando, è un obiettivo dichiarato. Ma non è detto che poi si raggiungano sempre. Resta ancora un sogno comunque difficile“.

Impostazioni privacy