Nainggolan vuole convincere Conte: il Ninja chiede una seconda chance

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nainggolan sarebbe finito sul mercato per volontà del neo tecnico nerazzurro, Antonio Conte. Il desiderio del Ninja, però – riporta l’ edizione odierna di Tuttosport -, sarebbe quello di convincere la dirigenza a concedergli una seconda chance.

Nainggolan: il Ninja vuole rimanere

Non solo Nicolò Barella: tra gli argomenti del colloquio andato in scena ieri pomeriggio fra l’agente Alessandro Beltrami e l’Inter, c’è pure Radja Nainggolan.

La situazione del centrocampista sarebbe, infatti, differente rispetto a quella legata a Mauro Icardi. Radja verrà convocato per il ritiro, ma resterà sul mercato.

Al momento, però, la cessione pare lontanissima: la richiesta di Ausilio e Marotta si aggira sui 30 milioni di euro; inoltre il club dovrebbe garantire al giocatore i 5 milioni annui percepiti in nerazzurro.

L’insieme di queste problematiche potrebbe far si che Nainggolan venga accontentato, ottenendo quella seconda possibilità richiesta nel pomeriggio di ieri proprio da Beltrami.

E la fiducia del belga è tangibile, come dimostra la risposta-social ad un post di Romelu Lukaku qualche giorno fa: “Ci vediamo presto”, se la ride il 14 interista.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook