Nainggolan vuole convincere Conte: il Ninja chiede una seconda chance

Nainggolan vuole convincere Conte: il Ninja chiede una seconda chance


Nainggolan sarebbe finito sul mercato per volontà del neo tecnico nerazzurro, Antonio Conte. Il desiderio del Ninja, però – riporta l’ edizione odierna di Tuttosport -, sarebbe quello di convincere la dirigenza a concedergli una seconda chance.

Nainggolan: il Ninja vuole rimanere

Non solo Nicolò Barella: tra gli argomenti del colloquio andato in scena ieri pomeriggio fra l’agente Alessandro Beltrami e l’Inter, c’è pure Radja Nainggolan.

La situazione del centrocampista sarebbe, infatti, differente rispetto a quella legata a Mauro Icardi. Radja verrà convocato per il ritiro, ma resterà sul mercato.

Al momento, però, la cessione pare lontanissima: la richiesta di Ausilio e Marotta si aggira sui 30 milioni di euro; inoltre il club dovrebbe garantire al giocatore i 5 milioni annui percepiti in nerazzurro.

L’insieme di queste problematiche potrebbe far si che Nainggolan venga accontentato, ottenendo quella seconda possibilità richiesta nel pomeriggio di ieri proprio da Beltrami.

E la fiducia del belga è tangibile, come dimostra la risposta-social ad un post di Romelu Lukaku qualche giorno fa: “Ci vediamo presto”, se la ride il 14 interista.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl