Scariolo: "C'è entusiasmo in casa Inter, ma il gap con la Juve è profondo"

Scariolo: “C’è tanto entusiasmo in casa Inter, ma il gap con la Juve è profondo”


Sergio Scariolo, allenaore di basket, ha commentato la situazione in casa Inter. L’entusiasmo è alle stelle, ma la Juve resta difficile da battere.

SCARIOLO: “BUON MERCATO, MA DIFFICILE RECUPERARE IL GAP CON LA JUVE “

Dopo aver vinto il titolo NBA con i Toronto Raptors, l’ex allenatore dell’Armani Jeans Milano (tra le tante) ha commentato le operazioni nerazzurre. Il mercato, dall’allenatore ai giocatori, ha portato grande entusiasmo nell’ambiente interista, ma il gap con i campioni d’Italia della Juventus è ancora notevole.
Ecco le sue parole rilasciate a Radio Sportiva:

L’Inter si sta muovendo molto bene sul mercato, con acquisti intelligenti che fanno al caso del nuovo progetto. Lo scudetto però, al di là dell‘entusiasmo che c’è in casa nerazzurra, è difficile da raggiungere già al primo anno. La distanza con la Juventus dovrebbe restare consistente“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl