Puscas nella Top 11 dell'Europeo Under 21: altra plusvalenza per l'Inter?

Puscas nella Top 11 dell’Europeo Under 21: altra plusvalenza per l’Inter?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Puscas è stato protagonista con la sua Romania di un ottimo Europeo Under 21, tanto da far parte della top 11. L’Inter potrebbe pensare di cederlo.

PLUSVALENZA IN ARRIVO CON PUSCAS?

Gli ultimi giorni sono stati frenetici in casa nerazzurra, con la cessione di molti giovani per raggiungere quota 46 milioni di euro in plusvalenze. Il lavoro svolto dalla dirigenza ha portato i suoi frutti, con il conseguimento dell’obiettivo prefissato.
Un’ulteriore plusvalenza potrebbe arrivare con la cessione dell’attaccante romeno, protagonista di un ottimo Europeo Under 21. Infatti, grazie alle sue prestazioni è stato inserito nella top 11, come miglior centravanti; l’attaccante romeno ha sfruttato al massimo questa vetrina, e alcune squadre potrebbero decidere di puntare su di lui.
Per ora l’Inter non ha ricevuto alcuna offerta ma, nel caso di una sua partenza, si potrebbe guadagnare un tesoretto prezioso da reinvestire nel mercato in entrata.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy