Pulgar 'occasione' da 12 milioni. Le milanesi sfidano Roma e Napoli

Pulgar ‘occasione’ da 12 milioni. Le milanesi sfidano Roma e Napoli


Il cileno ha una clausola che gli permetterebbe di liberarsi

Tutti pazzi per Erick Pulgar, centrocampista classe ’94 attualmente in forza al Bologna. Il ragazzo ha disputato un’ ottima Coppa America con il Cile e rappresenta un’ opportunità sul mercato, in quanto potrebbe liberarsi attraverso una clausola rescissoria di 12 milioni di euro.

TENTATIVO BOLOGNA – Il numero uno dei felsinei Joey Saputo proverà a blindare Pulgar, ben conscio del fatto che qualsiasi sforzo economico potrebbe non bastare. Ogni discussione infatti, sarà rinviata al termine della Coppa e per questo potrebbe intervenire direttamente anche lo stesso Sinisa Mihajlovic.

BIG INTERESSATE – La preoccupazione dei rossoblù nasce dalla conoscenza dei club che in queste ore stanno prendendo informazioni sul giocatore: Juve a parte infatti, tutte le big italiane – riporta l’ edizione odierna di La Gazzetta dello Sport –  hanno espresso più o meno direttamente il proprio interesse. Il Milan è alla ricerca di qualità davanti alla difesa ed ha necessità di rinnovarsi. Inter, Napoli e Roma avrebbero preso contatti con l’ agente del cileno Fernando Felicevich. All’ estero le pretendenti più serie per la corsa a Pulgar sarebbero, invece, Siviglia ed Arsenal.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy