Pulgar ‘occasione’ da 12 milioni. Le milanesi sfidano Roma e Napoli

Tutti pazzi per Erick Pulgar, centrocampista classe ’94 attualmente in forza al Bologna. Il ragazzo ha disputato un’ ottima Coppa America con il Cile e rappresenta un’ opportunità sul mercato, in quanto potrebbe liberarsi attraverso una clausola rescissoria di 12 milioni di euro.

TENTATIVO BOLOGNA – Il numero uno dei felsinei Joey Saputo proverà a blindare Pulgar, ben conscio del fatto che qualsiasi sforzo economico potrebbe non bastare. Ogni discussione infatti, sarà rinviata al termine della Coppa e per questo potrebbe intervenire direttamente anche lo stesso Sinisa Mihajlovic.

BIG INTERESSATE – La preoccupazione dei rossoblù nasce dalla conoscenza dei club che in queste ore stanno prendendo informazioni sul giocatore: Juve a parte infatti, tutte le big italiane – riporta l’ edizione odierna di La Gazzetta dello Sport –  hanno espresso più o meno direttamente il proprio interesse. Il Milan è alla ricerca di qualità davanti alla difesa ed ha necessità di rinnovarsi. Inter, Napoli e Roma avrebbero preso contatti con l’ agente del cileno Fernando Felicevich. All’ estero le pretendenti più serie per la corsa a Pulgar sarebbero, invece, Siviglia ed Arsenal.

Impostazioni privacy