De Zerbi: “Sensi è perfetto per il gioco di Conte”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stefano Sensi sarà annunciato come nuovo giocatore nerazzurro nei prossimi giorni. Il suo ormai ex allenatore De Zerbi ha commentato il suo trasferimento.

DE ZERBI: “SENSI HA TECNICA E INTELLIGENZA, FARÀ BENE CON CONTE”

In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, De Zerbi ha parlato del trasferimento del centrocampista azzurro all’Inter. Ecco le sue parole:

Sono molto contento per lui, si merita di giocare in una squadra di livello più alto. Quest’anno è migliorato ma non ho nessun merito, gli ho solo permesso di giocare come meglio predilige, ossia più coinvolto nel giro palla. Il miglioramento è stato tutto merito suo e sono felice che possa fare questa nuova esperienza. Ha tecnica, intelligenza, personalità, è il giocatore perfetto per Conte; sono convinto che farà molto bene. Gli ho consigliato di entrare in punta di piedi nello spogliatoio, con umiltà, ma anche a piedi uniti per imporsi. Ha tutte le carte in regola per diventare un protagonista in nerazzurro“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook