Roberto De Zerbi: "Sensi è perfetto per il gioco di Conte"

De Zerbi: “Sensi è perfetto per il gioco di Conte”


Stefano Sensi sarà annunciato come nuovo giocatore nerazzurro nei prossimi giorni. Il suo ormai ex allenatore De Zerbi ha commentato il suo trasferimento.

DE ZERBI: “SENSI HA TECNICA E INTELLIGENZA, FARÀ BENE CON CONTE”

In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, De Zerbi ha parlato del trasferimento del centrocampista azzurro all’Inter. Ecco le sue parole:

Sono molto contento per lui, si merita di giocare in una squadra di livello più alto. Quest’anno è migliorato ma non ho nessun merito, gli ho solo permesso di giocare come meglio predilige, ossia più coinvolto nel giro palla. Il miglioramento è stato tutto merito suo e sono felice che possa fare questa nuova esperienza. Ha tecnica, intelligenza, personalità, è il giocatore perfetto per Conte; sono convinto che farà molto bene. Gli ho consigliato di entrare in punta di piedi nello spogliatoio, con umiltà, ma anche a piedi uniti per imporsi. Ha tutte le carte in regola per diventare un protagonista in nerazzurro“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl