Pastorello conferma: "Lazaro è già a Milano, è contento. Domani farà le visite mediche"

Pastorello conferma: “Lazaro è già a Milano, è contento. Domani farà le visite mediche”


Valentino Lazaro può essere ormai considerato un nuovo giocatore dell’Inter: l’esterno austriaco, infatti, nelle ultime ore è atterrato a Milano e domani sosterrà le visite mediche di rito con i nerazzurri.

Lazaro, si attende solo l’ufficialità

Nel pomeriggio era cominciate a circolare alcune voci, confermate in serata. Valentino Lazaro è già a Milano, pronto ad iniziare la sua nuova avventura con la maglia dell’Inter. La conferma del suo arrivo in Italia arriva direttamente da Federico Pastorello, intermediario della trattativa che ha portato l’esterno austriaco all’Inter.

L’agente, intercettato dai giornalisti che lo attendevano fuori dall’Hotel Melià, tra cui anche quelli di TuttomercatoWeb, ha rivelato: “Il ragazzo sicuramente è molto contento. È già arrivato, adesso è andato a riposarsi perché domani ha le visite mediche presto”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl