Inter-Lukaku, settimana decisiva: l'arma in più sarà Steven Zhang?

Inter-Lukaku, settimana decisiva: l’arma in più sarà Steven Zhang?


Inter che continua a corteggiare serratamente Lukaku, forte dell’apprezzamento del giocatore. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ago della bilancia della trattativa, che potrebbe subire l’accelerata decisiva già la prossima settimana, sarà proprio il presidente nerazzurro, Steven Zhang.

SERVE ANCORA PAZIENZA

Secondo quanto riportato dal quotidiano infatti, il giovane rampollo della famiglia Zhang stravede per il colosso belga, e lo vorrebbe come testimonial del marchio Suning nel mondo.  Inoltre scalpita per regalare al tecnico salentino l’uomo giusto per aumentare ulteriormente lo straripante entusiasmo dei tifosi. Tuttavia la trattativa, per quanto a buon punto, è ancora complessa.

Lo United infatti non molla e vuole lasciar partire Romelu solamente alle proprie condizioni. Difficile quindi che il nuovo regalo di Conte sia già a Lugano per il raduno, a meno che non si sblocchino improvvisamente le cessioni di Joao Mario al Monaco e di Dalbert al Lione, operazioni più difficili di quanto preventivato in partenza. Tuttavia l’Inter vuole chiudere, in un modo o nell’altro, il prima possibile, così da regalare un importante tassello al nuovo allenatore. Serviranno pazienza e tanta diplomazia, oltre a tanti, tanti milioni di euro. Steven, se ci sei batti un colpo!




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl