L’Inter non riscatta Keita, Arsenal forte sul giocatore

L’Inter non riscatta Keita, Arsenal forte sul giocatore

Con molta probabilità l’Inter non riscatterà Keita Balde. Dopo una stagione in nerazzurro condizionata da un infortunio che lo ha tenuto fuori 3 mesi, l’attaccante farà ritorno al Monaco ma non rimarrà in Francia.

KEITA VERSO L’ARSENAL

Secondo quanto riporta Sky Sports, l’Arsenal è pronta a formulare un’offerta al club monegasco compresa tra i 28 e i 31 milioni di euro. I Gunners hanno inviato alcuni osservatori per visionare il giocatore, impegnato in Coppa d’Africa.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie