Pastorello incontra l'Inter: sul piatto Lukaku, Lazaro e Vergani

Pastorello incontra l’Inter: sul piatto Lukaku, Lazaro e Vergani


Incontro importante quello previsto in questo pomeriggio tra l’Inter e Federico Pastorello, agente di diversi giocatori. Molti i nomi sul tavolo della nuova sede nerazzurra.

INTER, ECCO PASTORELLO: VERGANI E LUKAKU GLI ARGOMENTI

Il procuratore, infatti, ha tra gli assistiti Edoardo Vergani, giovane nerazzurro classe 2001 che verrà girato al Sassuolo nell’operazione che porterà Stefano Sensi all’Inter. Il più importante, però, è sicuramente Romelu Lukaku, obiettivo dichiarato dei nerazzurri. Il belga vuole giocare con Antonio Conte, che a sua volta sarebbe contento di un inserimento di livello. Tra gli argomenti, insomma, c’è sicuramente anche l’attaccante del Manchester United.

Pastorello, però, sta facendo da intermediario tra l’Inter e l’Hertha Berlino per Valentino Lazaro. Anche l’austriaco potrebbe essere oggetto di discussione. La distanza con il club tedesco non è così ampia, e i nerazzurri non hanno fretta.

Fonte foto: screenshot Youtube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl