Vanheusden, le parole del padre: "Ci auguriamo che Inter e Standard trovino un accordo"

Vanheusden, le parole del padre: “Ci auguriamo che Inter e Standard trovino un accordo”


Vanheusden sembra essere vicino a trascorrere un nuovo anno allo Standard Liegi; ecco le parole del padre a tal proposito.

VANHEUSDEN, PARLA IL PADRE: “SPERIAMO IN UN NUOVO ACCORDO”

Dopo essere cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, il centrale belga ha trascorso un anno in prestito allo Standard Liegi. Le sue prestazioni sono state positive, e le due società sembrerebbero intenzionate a rinnovare l’accordo. Ecco le parole del padre Johan rilasciate al portale belga Voetbal Nieuws:

La trattativa che lo ha portato all’Inter a 15 anni larifarei sicuramente; Zinho è migliorato molto in termini di posizione difensiva. Non so ora se Inter e Standard stiano cercando un nuovo accordo; però noi certamente ci auguriamo che possa succedere“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl