Pépé sempre più obiettivo nerazzurro: offerti 90 milioni

Pépé sempre più obiettivo nerazzurro: offerti 90 milioni


France Football ha pubblicato un’indiscrezione per il mercato nerazzurro; secondo il quotidiano francese l’Inter avrebbe offerto 90 milioni per Pépé.

90 MILIONI PER PÉPÉ, MA POTREBBERO NON BASTARE

La dirigenza nerazzurra è al lavoro su più fronti in questo inizio di sessione estiva di mercato; Marotta vuole rinforzare la rosa e accontentare le richieste del nuovo tecnico Conte.
Da qui dunque le trattative che sembrerebbero essere prossime alla chiusura come quelle di Barella, Dzeko e Sensi.

Ma non solo: da tempo l’Inter è interessata a Pépé, esterno offensivo del Lille, autore di una grande stagione; l’ivoriano (attualmente impegnato per la Coppa d’Africa) fa gola a diverse squadre, tra cui proprio i nerazzurri.
Secondo France Football, l’Inter avrebbe offerto ben 90 milioni per l’ala della squadra francese; in più, ci sarebbe una vera e propria asta tra più squadre, su tutte l’Atlético Madrid, alla ricerca di un sostituto del partente Griezmann.

Naturalmente è solo un’indiscrezione quella riportata dal quotidiano francese, ma qualora dovesse essere confermata, sarebbe un chiaro segno della società nerazzurra di puntare forte sul giovane esterno del Lille.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl