Pépé sempre più obiettivo nerazzurro: offerti 90 milioni

France Football ha pubblicato un’indiscrezione per il mercato nerazzurro; secondo il quotidiano francese l’Inter avrebbe offerto 90 milioni per Pépé.

90 MILIONI PER PÉPÉ, MA POTREBBERO NON BASTARE

La dirigenza nerazzurra è al lavoro su più fronti in questo inizio di sessione estiva di mercato; Marotta vuole rinforzare la rosa e accontentare le richieste del nuovo tecnico Conte.
Da qui dunque le trattative che sembrerebbero essere prossime alla chiusura come quelle di Barella, Dzeko e Sensi.

Ma non solo: da tempo l’Inter è interessata a Pépé, esterno offensivo del Lille, autore di una grande stagione; l’ivoriano (attualmente impegnato per la Coppa d’Africa) fa gola a diverse squadre, tra cui proprio i nerazzurri.
Secondo France Football, l’Inter avrebbe offerto ben 90 milioni per l’ala della squadra francese; in più, ci sarebbe una vera e propria asta tra più squadre, su tutte l’Atlético Madrid, alla ricerca di un sostituto del partente Griezmann.

Naturalmente è solo un’indiscrezione quella riportata dal quotidiano francese, ma qualora dovesse essere confermata, sarebbe un chiaro segno della società nerazzurra di puntare forte sul giovane esterno del Lille.

Impostazioni privacy