Marco Tronchetti Provera: “Conte promosso” e poi paragona Mourinho

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Grande tifoso interista, Marco Tronchetti Provera ha parlato delle sue aspettative per la prossima stagione. Intervistato da GR Parlamento, ha risposto a molte domande sull’Inter e sul futuro della squadra.

L’A.D. di Pirelli ha così spiegato: “Mi aspetto un’Inter più aggressiva, con una campagna acquisti votata a rinforzare centrocampo e attacco, reparti che hanno avuto un rendimento altalenante”. Secondo lui, “cambiando qualcosa, si potrà sfruttare l’ottima fase difensiva per fare risultati più importanti. Ovviamente, l’augurio è che arrivino risultati importanti, capaci di rendere sempre più tifosi innamorati e appassionati della squadra, quei risultati che mancano da troppi anni”. Particolari le parole positive spese per Conte:  “Nelle esperienze alla Juve, in Nazionale e al Chelsea ha dimostrato di essere un grande allenatore. Continuando a fare ciò che sa fare bene, l’Inter presto tornerà grande: Antonio non deve dimostrare nulla”. Spende infine un paragone importante: quello fra Conte e Mourinho. Secondo Tronchetti Provera, Conte ha la stessa leadership del portoghese, essendo un uomo che lavora a 360° per la squadra con professionalità e impegno.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook