Pinamonti: ci prova anche il Borussia, ma Conte potrebbe trattenerlo

Pinamonti: ci prova anche il Borussia, ma Conte potrebbe trattenerlo


L’ottimo Mondiale Under 20 disputato con la nazionale, non ha fatto altro che far aumentare il prezzo e le richieste per Andrea Pinamonti.

FORTE L’INTERESSAMENTO DEL BORUSSIA DORTMUND

Nei giorni scorsi sembrava il Benfica avanti nella trattativa per Pinamonti, con un’offerta di circa 15 milioni. Secondo però Tuttomercatoweb.com, dopo lo splendido mondiale under 20 impreziosito da 4 reti, sul giovane attaccante sarebbe piombato anche il Borussia Dortmund, che ha grande disponibiltà economica.

Anche in Italia hanno chiesto informazioni al club nerazzurro. In primis le due genovesi e anche la Spal. In questo caso però si tratta di richieste di prestito, mentre all’estero lo vorrebbero a titolo definitivo. Oltre a Borussia e Benfica, anche il Porto, fucina di giovani talenti, ha avanzato una proposta alla dirigenza nerazzurra.

Non è però da escludere l’ipotesi che l’ex Frosinone resti all’Inter. Infatti Conte pare aver apprezzato le doti tecniche e fisiche del giocatore e la sua enorme crescita nell’ultimo anno. C’è dunque la concreta possibilità che l’ex allenatore del Chelsea voglia portarlo con se in ritiro a Lugano, per testarne personalmente le abilità e l’eventualità di tenerlo in rosa per tutta la stagione.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl