Nainggolan: "Non penso ad altro se non a questo club". Ma l'Inter la pensa diversamente...

Nainggolan: “Non penso ad altro se non a questo club”. Ma l’Inter la pensa diversamente…


Secondo Nainggolan la sua storia con l’Inter può continuare. Il club nerazzurro però valuta altre opzioni e nelle prossime settimane potrebbero esserci aggiornamenti.

NAINGGOLAN, FUTURO INCERTO ALL’INTER

Il belga ieri ha ribadito di voler restare al club nerazzurro e ha spiegato: «Inter? Sono sereno a Milano, ho un contratto e non penso ad altro se non a questo club“.
Non è detto però che il futuro di Radja sia in nerazzurro, come ribadisce il Corriere dello Sport. Resta da vedere se in corso Vittorio Emanuele arriverà un’offerta importante per lui (almeno 30 milioni) e se Radja la accetterà. Conte non ha posto veti alla sua cessione. Al suo posto potrebbe arrivare Kovacic da Madrid, ma è stato proposto anche il portoghese Bruno Fernandes.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl