Mercato Inter-E' fatta per Agoumé, chiusa la trattativa con il Sochaux

Mercato Inter, è fatta per Agoumé! I DETTAGLI


Giovane centrocampista di grande talento, Lucien Agoumé arriverà a Milano e vestirà nerazzurro. La trattativa chiusa con il Sochaux secondo alcune indiscrezioni di Sky Sport, porterà a breve il primo colpo di mercato in casa nerazzurra.

AGOUME’:CHI E’ IL GIOVANE FRANCESE?

Da tutti paragonato come l’erede di Paul Pogba, centrocampista ex Juve nonchè giocatore dello United, Lucien ha alzato le aspettative non di poco. Per il talento e le considerazioni dei vari scout del settore, il ragazzo sembra essere un colpo che l’Inter ha chiuso prima di tutte le altre. Una scommessa su cui puntare dunque, l’accordo è arrivato sulla base di 4,5 milioni di euro più bonus. L’estate di mercato nerazzurra è appena partita ed Agoumé è il primo colpo che Marotta può vantare di aver appena concluso. Ci si aspetta molto dalla promessa francese, tanto talentuoso quanto giovane. Conte però vuole più certezze e dopo Agoumé ci si aspetterà un grande colpo di livello ed esperienza internazionale richiesto dal nuovo allenatore dell’Inter, che intanto si gode un piccolo gioiello da crescere.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl