Mercato Inter, è fatta per Agoumé! I DETTAGLI

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giovane centrocampista di grande talento, Lucien Agoumé arriverà a Milano e vestirà nerazzurro. La trattativa chiusa con il Sochaux secondo alcune indiscrezioni di Sky Sport, porterà a breve il primo colpo di mercato in casa nerazzurra.

AGOUME’:CHI E’ IL GIOVANE FRANCESE?

Da tutti paragonato come l’erede di Paul Pogba, centrocampista ex Juve nonchè giocatore dello United, Lucien ha alzato le aspettative non di poco. Per il talento e le considerazioni dei vari scout del settore, il ragazzo sembra essere un colpo che l’Inter ha chiuso prima di tutte le altre. Una scommessa su cui puntare dunque, l’accordo è arrivato sulla base di 4,5 milioni di euro più bonus. L’estate di mercato nerazzurra è appena partita ed Agoumé è il primo colpo che Marotta può vantare di aver appena concluso. Ci si aspetta molto dalla promessa francese, tanto talentuoso quanto giovane. Conte però vuole più certezze e dopo Agoumé ci si aspetterà un grande colpo di livello ed esperienza internazionale richiesto dal nuovo allenatore dell’Inter, che intanto si gode un piccolo gioiello da crescere.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook