Inter, Lukaku si avvicina? Il belga: “Ho preso una decisione sul mio futuro”

Tira aria nerazzurra in casa di Romelu Lukaku. Ai microfoni di Sport Mediaset, infatti, il centravanti belga ha parlato del proprio futuro, che presto sarà deciso dalle sorti del calciomercato. In particolare, il giocatore del Manchester United ha speso parole al miele per la Serie A, e soprattutto per Antonio Conte.

“LA SERIE A UN SOGNO”

Ai margini della sfida contro la Scozia, Lukaku ha lanciato dei chiari segnali nell’intervista all’emittente italiana. Le parole sul nostro campionato sono tutto un programma: “Sono un grande fan della Serie A – ha detto – Chi mi conosce sa che i campionati dove ho sempre sognato di giocare sono la Premier League e il campionato italiano. Poi è anche arrivato Ronaldo, ci sono grandi squadre, e grandi allenatori come Ancelotti, e forse anche Sarri se andrà alla Juve”. Un amore di vecchia data, quindi, quello che lega l’ex Chelsea e Anderlecht e il campionato del bel paese.

“CONTE IL MIGLIORE”

Un interesse che non può passare inosservato alla luce della nota attenzione che l’Inter ha riservato a Romelu nella propria lista della spesa: se Icardi partirà, difatti, sarà lui il principale candidato a sostituirlo. Il suo nome è stato fatto proprio dal neo allenatore nerazzurro Antonio Conte, che già auspicò un suo ritorno in casacca blues quando era alla guida del Chelsea. E l’apprezzamento sembra ricambiato, tanto che a Mediaset la punta dichiara: “Conte per me è il migliore al mondo”. Infine la stoccata finale: “Ho già preso una decisione sul mio futuro. Non posso comunicarla per rispetto del Manchester United, con cui ho un contratto e che incontrerò a breve”. Probabile, sicuramente non impossibile, che il suo futuro sia all’ombra del Duomo. Anche perché se Icardi dovesse essere ceduto e una plusvalenza di circa 30 milioni dovesse essere registrata entro il 30 giugno, allora Suning potrà spendere liberamente da luglio. Potendo accontentare così praticamente qualsiasi richiesta economica degli altri club.

Fonte immagine: screen Youtube

Impostazioni privacy