L’Inter pronta a chiedere i rinforzi al Real Madrid: quattro i nomi in lista

Inter e Real Madrid, secondo Mundo Deportivo, sembrano essere alleate di mercato. I blancos infatti potrebbero fungere da rinforzo per la società nerazzurra che sembra voler spingere l’acceleratore per quattro giocatori importanti della rosa madridista.

Nacho, Lucas Vasquez, Kovacic e Bale: questi i nomi per cui Marotta tenterà la trattativa

Sono quattro rispettivamente i giocatori che Antonio Conte potrebbe aver chiesto a Marotta. Il dirigente dell’Inter insieme ad Ausilio è già passato da Madrid e probabilmente di questi si sarà parlato in prospettiva futura. Gareth Bale, l’uomo da 100 milioni, ad oggi non più valutato tanto, potrebbe dire addio al Real. Nonostante la volontà del giocatore non si esclude una possibile cessione. Unico problema del numero 11, l’ingaggio altissimo.

Per gli altri tre giocatori, invece, il quotidiano afferma che i due canterani e il croato sono oggetti del desiderio di Conte. Kovacic conosce il club e le sue doti in mezzo al campo sembrano una chiave per la squadra nerazzurra. Dall’altro lato la versatilità difensiva di Nacho e la predisposizione di Lucas a fare tutto, attraggono Conte, tecnico meticoloso tatticamente e che basa la sua idea di gioco sul sacrificio fisico. In questo modo l’italiano proverà a pescare quel che si può dal Real diventandone un alleato per alleggerire la rosa.

Impostazioni privacy