RASSEGNA STAMPA – Il Real “apre” verso l’Inter: Asencio, Kovacic e non solo

Molto più di una suggestione quella lanciata dal Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano infatti, i nerazzurri potrebbero pescare il loro asso nella manica direttamente dal Real Madrid. Tanti i nomi da valutare: uno su tutti, quello di Kovacic,

L’INTER PESCA DAL REAL MADRID?

C’è anche quello di Marco Asensio tra i nomi che potrebbero interessare e non poco ai nerazzurri. Secondo il Corriere dello Sport infatti, i nerazzurri sarebbero pronti a sfruttare gli addii imminenti della casa blanca. Per Asensio, chiuso dai tanti pronti ad occupare i suoi spazi in campo, quella dell’addio non è una pista da scartare, con l’Inter che ascolta interessata. Per il 23enne serviranno però soldi cash: nessuno scambio con Icardi perchè al Real è arrivato Jovic.

Più percorribile l’idea Kovacic: il prestito sarebbe la chance migliore per i nerazzurri, come successo già con il Chelsea. Conte cerca una mezzala col cambio di passo e quello del croato sarebbe il nome giusto per la causa interista. Negata la proposta Real di accettare Nacho, il centrale ormai chiuso da Eder Militao. Problema di mancini: l’Inter cerca un difensore di piede sinistro in modo da poter liberare Bastoni. Suggestioni o concretezza? Ausilio e Marotta lavorano per non lasciare il tutto nel mondo delle idee.

Impostazioni privacy