RASSEGNA STAMPA - Il Real "apre" verso l'Inter: Asencio, Kovacic e non solo

RASSEGNA STAMPA – Il Real “apre” verso l’Inter: Asencio, Kovacic e non solo


Da Madrid in tanti potrebbero cambiare aria vista la rivoluzione dei blancos, con l’Inter che osserva

Molto più di una suggestione quella lanciata dal Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano infatti, i nerazzurri potrebbero pescare il loro asso nella manica direttamente dal Real Madrid. Tanti i nomi da valutare: uno su tutti, quello di Kovacic,

L’INTER PESCA DAL REAL MADRID?

C’è anche quello di Marco Asensio tra i nomi che potrebbero interessare e non poco ai nerazzurri. Secondo il Corriere dello Sport infatti, i nerazzurri sarebbero pronti a sfruttare gli addii imminenti della casa blanca. Per Asensio, chiuso dai tanti pronti ad occupare i suoi spazi in campo, quella dell’addio non è una pista da scartare, con l’Inter che ascolta interessata. Per il 23enne serviranno però soldi cash: nessuno scambio con Icardi perchè al Real è arrivato Jovic.

Più percorribile l’idea Kovacic: il prestito sarebbe la chance migliore per i nerazzurri, come successo già con il Chelsea. Conte cerca una mezzala col cambio di passo e quello del croato sarebbe il nome giusto per la causa interista. Negata la proposta Real di accettare Nacho, il centrale ormai chiuso da Eder Militao. Problema di mancini: l’Inter cerca un difensore di piede sinistro in modo da poter liberare Bastoni. Suggestioni o concretezza? Ausilio e Marotta lavorano per non lasciare il tutto nel mondo delle idee.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy