Nodo Icardi: Marotta e Ausilio offrono l’attaccante ad Atletico, Roma e Napoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Su TuttoSport legge come i dirigenti dell’Inter stiano cercando una trattativa per vendere il centravanti più discusso del campionato. Mauro Icardi vuole restare all’Inter, ma Conte non lo vede nei suoi piani. L’Atletico Madrid si prepara a salutare Griezmann e Diego Costa, e un attaccante del calibro di Icardi potrebbe interessare alla società.

MURO ICARDI: MAROTTA E AUSILIO VALUTANO

Nonostante il passaggio a Madrid per sondare il terreno, i Blancos con l’acquisto di Jovic sono già a posto per il reparto d’attacco. Considerando anche l’ottima stagione di Benzema e Asensio, una trattativa sembra impossibile anche con l’inserimento di Icardi. Con l’ufficialità dell’acquisto di Eden Hazard, Madrid non sarà la futura meta del numero 9 nerazzurro. Per quanto riguarda la Roma, si pensava ad uno scambio per Dzeko e Kolarov, ma la società giallorossa non può permettersi lo scambio soprattutto per l’ingaggio di Icardi al di fuori del prezzo del cartellino. Da Napoli nessuna notizia, ma si attende comunque una risposta, il corteggiamento all’ex capitano dell’Inter c’è sempre stato. Per l’Atletico invece, con la partenza dei due centravanti è possibile che Simeone possa pensare di accogliere Icardi nella prossima stagione. L’Inter aspetta così come Maurito, nelle prossime settimane si avranno notizie più concrete.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook