Pronto il riscatto per Politano e un nuovo ruolo: i dettagli

Politano si è guadagnato con ottime prestazioni la fiducia della dirigenza; il riscatto è molto probabile, con un nuovo ruolo nell’Inter di Conte.

POLITANO SARÀ RISCATTATO: SECONDA PUNTA CON CONTE?

L’esterno della nazionale italiana, arrivato nell’estate scorsa dal Sassuolo con la formula del prestito con diritto di riscatto, quasi sicuramente sarà un giocatore dell’Inter a tutti gli effetti. La dirigenza nerazzurra ha intenzione di esercitare l’opzione di riscatto; tale idea era già presente quando l’allenatore era Spalletti, ma l’arrivo di Conte non sembra aver cambiato i piani. Infatti, sembrerebbe arrivato l’ok dall’ex CT della nazionale; è pronto per l’ala destra un contratto da 4 stagioni, fino al 2023.

Antonio Conte potrà utilizzarlo in più ruoli, anche se quello più probabile è la seconda punta, in modo da affiancare (per ora) Icardi o uno tra Dzeko e Lukaku. Ma non solo: non è da escludere l’opzione esterno destro a tutta fasciao un trequartista in un ipotetico 3-4-2-1, per arrivare all’ala destra nel 4-2-4.

Insomma, il riscatto per il prodotto del vivaio della Roma sembra quasi ufficiale, e Antonio Conte potrà avere un jolly per la sua Inter.

Impostazioni privacy