Luis Figo: “Conte farà bene all’Inter, sa come far vincere le squadre”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ospite questa sera della “Notte dei re” che si terrà al Foro Italico di Roma, Luis Figo si è concesso ai microfoni di Sky Sport.

FIGO: “SCELTO UN ALLENATORE CON ESPERIENZA”

Il portoghese che in nerazzurro ha collezionato 140 presenze, è sicuro che quella della dirigenza è stata la mossa giusta: “Si sa com’è la vita nel mondo del calcio, un allenatore dipende sempre dai risultati. Ma Conte ha dimostrato di avere tutte le qualità per poter far vincere una squadra. Speriamo che questa sua nuova avventura interista sia più felice possibile”. Purtroppo la certezza circa le possibilità di vittoria non sono mai certe, e anche Figo lo sa: “Non so se vincerà, non si può prevedere il futuro. La società ha scelto un allenatore con esperienza che farà sicuramente tutto per fare bene anche per difendere il suo prestigio. E’ un vincente, spero che porti all’Inter le vittorie che tutto”.

Per concludere l’intervista, Figo ha parlato a proposito della finale di Champions di ieri sera che ha visto trionfare il Liverpool di Klopp: “Il Liverpool è una squadra che gioca bene, mi piace. Anche il Tottenham gioca bene, ha un tecnico che conosce bene la Spagna. Sono due stili diversi ma sono arrivati in finale“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook