Wanda Nara ribadisce: "Icardi ha un contratto, l'intenzione è di restare all'Inter almeno per un altro anno"

Wanda Nara ribadisce: “Icardi ha un contratto, l’intenzione è di restare all’Inter almeno per un altro anno”


Mauro Icardi non ha alcuna intenzione di lasciare l’Inter. A ribadire il concetto ci ha pensato direttamente dall’Argentina Wanda Nara, moglie e procuratrice dell’ex capitano nerazzurro.

Wanda Nara: “Mauro ha un contratto di un altro anno e mezzo”

Nonostante nelle ultime ore si sia susseguite notizie che vedono Icardi sempre più lontano dall’Inter, l’intenzione del giocatore sembra essere quella di restare all’Inter. Lo ribadisce Wanda Nara in una veloce intervista rilasciata a Tyc Sports, direttamente dall’Argentina. La moglie e procuratrice dell’ex capitano interista ha infatti dichiarato: “Mauro ha un altro anno e mezzo di contratto con l’Inter e la sua intenzione è quella di restare almeno per un altro anno”.

Wanda ha dunque smentito le voci secondo le quali Conte, prossimo allenatore dell’Inter, non lo voglia in rosa. Il contratto dell’argentino scade nel 2021 e per il momento non ci sono avvisaglie di un possibile rinnovo. ma in ogni caso, la volontà del giocatore sembra essere chiara: vuole restare a Milano.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl