Wanda Nara ribadisce: “Icardi ha un contratto, l’intenzione è di restare all’Inter almeno per un altro anno”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mauro Icardi non ha alcuna intenzione di lasciare l’Inter. A ribadire il concetto ci ha pensato direttamente dall’Argentina Wanda Nara, moglie e procuratrice dell’ex capitano nerazzurro.

Wanda Nara: “Mauro ha un contratto di un altro anno e mezzo”

Nonostante nelle ultime ore si sia susseguite notizie che vedono Icardi sempre più lontano dall’Inter, l’intenzione del giocatore sembra essere quella di restare all’Inter. Lo ribadisce Wanda Nara in una veloce intervista rilasciata a Tyc Sports, direttamente dall’Argentina. La moglie e procuratrice dell’ex capitano interista ha infatti dichiarato: “Mauro ha un altro anno e mezzo di contratto con l’Inter e la sua intenzione è quella di restare almeno per un altro anno”.

Wanda ha dunque smentito le voci secondo le quali Conte, prossimo allenatore dell’Inter, non lo voglia in rosa. Il contratto dell’argentino scade nel 2021 e per il momento non ci sono avvisaglie di un possibile rinnovo. ma in ogni caso, la volontà del giocatore sembra essere chiara: vuole restare a Milano.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook