Sky – Non solo Edin Dzeko: gli altri nomi sulla lista di Marotta

Gianluca Di Marzio, intervenendo a SkySport24, fa il punto della situazione sul calciomercato interista: Marotta desidera soprattutto quattro giocatori, da presentare ad Antonio Conte come regalo di benvenuto.

Calciomercato Inter: Marotta punta 4 giocatori

Prima di tutto il giornalista sportivo parla di Edin Dzeko; per ora il bosniaco sembra il più vicino all’Inter: si parla, infatti, di accordo già raggiunto tra l’attaccante e la società. Marotta è consapevole dell’ammirazione che Conte nutre per il giallorosso, ed è pronto a soddisfare il tecnico.

C’è poi un altro giocatore da sempre voluto dal mister: Romelu Lukaku, richiesto da Conte anche ai tempi del Chelsea. Il discorso è più difficile rispetto a quello che riguarda Dzeko, ma a quanto pare si tratta di un vero obiettivo di mercato per il dirigente sportivo interista.

Dei rinforzi, però, sono necessari anche a centrocampo, e su tutti spunta un nome: Nicolò Barella. Dopo un’ottima stagione disputata con il Cagliari, infatti, il giovane potrebbe essere pronto al grande salto, e la sua nuova avventura potrebbe avere inizio proprio a Milano.

Il sogno, però, rimane sempre lui: Federico Chiesa. In caso di arrivo dell’esterno offensivo, però, sarà necessario bilanciare le cose provvedendo all’acquisto di un elemento più difensivo.

Impostazioni privacy