CDS – Calciomercato Inter, una contropartita per far arrivare Barella

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A stagione finita e con una Champions conquistata, l’Inter sta già preparando la prossima campagna acquisti. Un nome di cui si parla da gennaio è quello di Barella, per cui la dirigenza avrebbe trovato una contropartita da offrire al Cagliari per sbloccare la situazione.

BARELLA PIACE, MA IL PREZZO E’ ANCORA ALTO

Stando a quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, Marotta e Ausilio sarebbero seriamente intenzionati a investire sul giovane talento sardo.  Secondo il quotidiano infatti: “In mezzo al campo sono salite le quotazioni di Barella che Conte stima parecchio per le sue caratteristiche (qualità, ma anche corsa e grinta)“. Sul giocatore però c’è anche l’interesse di diverse società, ma i nerazzurri sembrano in vantaggio: “Il ragazzo, corteggiato anche da altre formazioni sia italiane sia straniere, vuole restare in Serie A e l’idea di indossare la maglia dell’Inter gli piace parecchio“.

L’Inter, che non vorrebbe però investire grandi cifre, avrebbe trovato un modo per sbloccare l’affare: “Dipenderà dal Cagliari che è fermo ad una quotazione di 45 milioni. Ai rossoblù piacciono Esposito, Bastoni ed Eder (che dovrebbe essere riacquistato dal Jiangsu). L’Inter deve realizzare importanti plusvalenze in questo affare”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook