CDS – Calciomercato Inter, una contropartita per far arrivare Barella

A stagione finita e con una Champions conquistata, l’Inter sta già preparando la prossima campagna acquisti. Un nome di cui si parla da gennaio è quello di Barella, per cui la dirigenza avrebbe trovato una contropartita da offrire al Cagliari per sbloccare la situazione.

BARELLA PIACE, MA IL PREZZO E’ ANCORA ALTO

Stando a quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, Marotta e Ausilio sarebbero seriamente intenzionati a investire sul giovane talento sardo.  Secondo il quotidiano infatti: “In mezzo al campo sono salite le quotazioni di Barella che Conte stima parecchio per le sue caratteristiche (qualità, ma anche corsa e grinta)“. Sul giocatore però c’è anche l’interesse di diverse società, ma i nerazzurri sembrano in vantaggio: “Il ragazzo, corteggiato anche da altre formazioni sia italiane sia straniere, vuole restare in Serie A e l’idea di indossare la maglia dell’Inter gli piace parecchio“.

L’Inter, che non vorrebbe però investire grandi cifre, avrebbe trovato un modo per sbloccare l’affare: “Dipenderà dal Cagliari che è fermo ad una quotazione di 45 milioni. Ai rossoblù piacciono Esposito, Bastoni ed Eder (che dovrebbe essere riacquistato dal Jiangsu). L’Inter deve realizzare importanti plusvalenze in questo affare”.

Impostazioni privacy