Inter - Conte, ci siamo: ecco la data dell'annuncio!

Inter – Conte, ci siamo: ecco la data dell’annuncio!


Inter e Conte ormai sono promessi sposi da diverso tempo. Tuttavia, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, una volta archiviata questa travagliata stagione e dato il ben servito a Spalletti, sarà solo questione di giorni prima dell’insediamento ufficiale del nuovo tecnico.

ANNUNCIO IN SETTIMANA?

Pare infatti che Zhang frema all’idea di portare il progetto, finora abbastanza tortuoso, allo step successivo. Stando a quanto riportato dal quotidiano della capitale infatti, sabato Antonio Conte ed il presidente nerazzurro saranno insieme al Wanda Metropolitano per assistere alla finale di Champions League fra Liverpool e Tottenham. Una sorta di prima uscita ufficiale insieme insomma, una “presentazione alla società” della nuova coppia nerazzurra. Le parti sono ormai d’accordo su tutto, addirittura si parla già di contratto firmato da tempo, ma mercoledì dovrebbe esserci l’incontro finale a Milano, con probabile annuncio immediatamente successivo. Suning vuole fare le cose in grande appena possibile, ma potrebbero comunque esserci intoppi burocratici che rischiano di fare slittare l’ufficialità.

Ad ogni modo, giorno più, giorno meno, ci siamo. Conte si sta già organizzando per trovare casa e per portare ad Appiano persone fidate del proprio staff, tra cui Lele Oriali che finalmente tornerà “a casa”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl