Handanovic miglior portiere della stagione: la società vuole premiarlo

Handanovic miglior portiere della stagione: anche l’Inter pensa ad un premio


Samir Handanovic in questa stagione, non solo è diventato il nuovo capitano dell’Inter, il tanto chiacchierato caso Icardi, ma verrà anche premiato come miglior portiere. Lo sloveno infatti ha collezionato ben 17 clean sheet durante tutto il campionato.

HANDA MIGLIOR PORTIERE: LA SOCIETA’ VUOLE PREMIARLO

Il riconoscimento arriverà nel pre-partita della gara più importante dell’anno per l’Inter. Il numero 1 nerazzurro verrà premiato infatti nell’ultima giornata di campionato, come si legge su TuttoSport, dalla Lega Serie A. Dopo tutte le vicende che si sono susseguite per tutto il girone di ritorno, il portiere è divenuto la nuova colonna portante della squadra. Non solo a titolo effettivo di capitano, ma anche per la sicurezza garantita tra i pali, cosa che non ha mai fatto mancare. La società vorrebbe premiare il giocatore con il prolungamento di contratto fino al 2022. Dopo la consegna del premio, al portiere non resta che garantire l’inviolabilità della sua porta per un ultima gara, la più critica, che l’Inter deve vincere.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl