Handanovic miglior portiere della stagione: anche l’Inter pensa ad un premio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Samir Handanovic in questa stagione, non solo è diventato il nuovo capitano dell’Inter, il tanto chiacchierato caso Icardi, ma verrà anche premiato come miglior portiere. Lo sloveno infatti ha collezionato ben 17 clean sheet durante tutto il campionato.

HANDA MIGLIOR PORTIERE: LA SOCIETA’ VUOLE PREMIARLO

Il riconoscimento arriverà nel pre-partita della gara più importante dell’anno per l’Inter. Il numero 1 nerazzurro verrà premiato infatti nell’ultima giornata di campionato, come si legge su TuttoSport, dalla Lega Serie A. Dopo tutte le vicende che si sono susseguite per tutto il girone di ritorno, il portiere è divenuto la nuova colonna portante della squadra. Non solo a titolo effettivo di capitano, ma anche per la sicurezza garantita tra i pali, cosa che non ha mai fatto mancare. La società vorrebbe premiare il giocatore con il prolungamento di contratto fino al 2022. Dopo la consegna del premio, al portiere non resta che garantire l’inviolabilità della sua porta per un ultima gara, la più critica, che l’Inter deve vincere.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook